La nuova Canon Eos 40 D
21 novembre 2007
Nuove reflex dalla Canon. In una spasmodica rincorsa fra le principali società di produzione di fotocamere digitali, la Canon ha presentato due gioielli per i l livello professionale. La canon 1DsMarkIII, la nuova ammiraglia e la Canon eos 40d che sostituisce la Eos 30D. I costi si dovrebbero aggirare nel mercato italiano sui 8.490,00€ per la prima e 1.300.,00 per la Eos 40D,
i costi saranno ovviamente inferiori potendo acquistare in dollari.
Mi sembra una buona offerta, considerando le caratteristiche altamente professionali della stessa. Monta infatti un sensore Cmos di terza generazione da 10 megapixel, un processore Digic II che consente la possibilità di effettuare scatti continui fino a 6,5 fotogrammi al secondo con massimo raffiche di 75 immagini in formatojpeg e 17 in formato Raw, mentre la sensibilità si attesta a iso 1660 espandibili a 3200.
I classici 9 punti permettono una messa a fuoco ottimale, ed essendo a croce la messa a fuoco sarà possibile sia sul piano verticale che su quello orrizzontale. Un corpo macchina metallico la rende robusta, mentre è presente un sistema integrato del sensore e un display LCD da 3 pollici con Live Wiew.
alla prossima novità su Amazon
Italo Surìs
Nessun commento:
Posta un commento