giovedì 8 novembre 2007

Matricidio

08 novembre 2007
http://www.pennadoca.net/pennadoca/index.php?option=com_ewriting&Itemid=31&func=chapterinfo&chapter=2215&story=1501


Ultimamente nei miei mini romanzi mi sono identificato nella natura considerandola come corpo che da la vita, scagliando i miei strali verbali contro il materialismo economico e la continua autodistruzione capitalista. Sono emozioni che ho veramente provato, concepite dal mio inconscio, che ha voluto venire in mio soccorso per far sì che trovassi la via migliore per un cambiamento interiore nella ricerca del mio sè e quindi del benessere e dell'equilibrio.
E guarda caso oggi ho trovato una relazione in un sito che vi consiglio di leggere. Lo stesso affronta tale problema sotto diverse angolazioni, e stranamente, benchè non abbia mai studiato materie psicologiche ne filosofiche, le nostre teorie collimano in diversi punti. A chi avesse bisogno di trovare quella pace anteriore che la vita moderna sottrae con arroganza, consiglio di dare un'occhiata al link sopra riportato, con l'augurio mio personale che trovi la serenità perduta.
Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511