lunedì 12 novembre 2007

come sbattere le uova

12 novembre 2007



Mentre ascoltavo la musica classica di Mozart,

Wolfgang Amadeus Mozart: Complete Works (170 CD Box Set) , ho aperto la repubblica a pagina 15. Mi è apparsa subito sotto gli occhi una foto in cui si vedeva la Santachè abbracciare il fondatore del partito della fiamma, il nuovo partito della destra. Certo Storace con le donne ci sa proprio fare, alla moglie di Fini, ora suo acerrimo nemico, ha promesso, sembrerebbe, un posticino nel suo agguerrito partito, anche se in tal senso ci sono delle smentite.
Certo che a lui le donne piacciono con le palle e che non siano di velluto. Lo ha ammesso ieri durante la presentazione del nuovo "acquisto"al pubblico partecipante, che inneggiava al Duce ascoltando l'amato Berlusconi. Un ex ministro che non vuole lasciare la poltrona e una donna che vuole prenderne una di nuova. Sarebbe il caso che leggeste la casta per capire con chi abbiamo a che fare.

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili."Ecco una donna che non ha le palle di velluto", ha esordito Storace. Già aveva ripreso una frase della stessa Santachè riferita a Fini stesso, da lei considerato un traditore e un opportunista. " Ha svenduto il partito andando a Gerusalemme e rinnegando il passato, solo per diventare ministro degli esteri", le sue dichiarazioni. La Santachè probabilmente sarà una donna con le palle, ma anche la ex moglie di Fini lo è, se con Storace è stata costretta a " sbattere il culo"anzichè quella parte che la natura ha fornito alle donne. Sicuramente ciò si spiega con la probabile presenza al suo posto di ostacoli imprevisti.


Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511