sabato 29 settembre 2007

bersaglieri con piume di gallo e occhio di falco!






29 settembre 2007

La kakata di una giornata del 1971



Sono passati trentanove anni da quando ho fatto questa foto, è stata scattata durante un periodo di ferie ma a quei tempi abitavamo a Sacile. Una di quelle sere, a casa, prima di andare in ferie, portai l'allora fidanzatina dai miei, e mentre i genitori dormivano ci venne voglia di fare all'amore, lì in cucina con la luce accesa davanti alla finestra completamente spalancta in piena estate.
Non c'era pericolo che qualcuno ci vedesse, abitavamo all'ultimo piano di un condominio di sei, e la finestra dava direttamente sulla strada. Dal lato opposto, c'era solo la caserma dei bersaglieri a quell'ora di notte, illuminata da alcune luci accese delle camerate. Ma rispetto all'altezza in cui ci trovavamo, era decisamente molto più bassa e anche la distanza era notevole.
Bene ci mettemmo in piedi e in una posizione comoda ma animalesca, consumammo il rapporto carnale. Non avevamo nemmeno finito la nostra performance erotica, che dalla caserma si sollevarono grida, applausi, hurrà e una miriade di grida di giubilo e fischi di gioia. Bravi, bravi, gridavano quegli stronzi. Bravi, bis, bis si sollevò da un coro di insospettabili osservatori, non ci sembrò il caso di deluderli poveri,....e bis fu!



Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511