mercoledì 17 ottobre 2007

Il tubo dirigente



17 ottobre2007

Ho sospeso di scrivere da alcuni giorni per una forma influenzale. Oggi però, aprendo la posta elettronica, ho trovato questo post di Beppe Grillo. E' un concetto espresso in maniera molto convincente, quello riguardante l'mpressione di Chomsky, sui partiti e su chi li gestisce, ma anche sul fururo della gente comune. Un pensiero che avevo più volte fortemente, e con le stesse motivazioni e peroccupazioni, espresso sul mio blog. Dati considerati dai più, semplici vagheggiamenti di un povero demente. Non so se in merito all'argomento, ho inserito nel blog un mio articolo in cui mi riferivo al tubo digerente, lo riporto qui sotto ed è datato 10 ottobre. Bene, ora fate un raffronto fra la la metafora e il concetto di democrazia espresso nel blog di Beppe Grillo. Poi eventualmente ne riparleremo. A proposito di tubo digerente, vi sono persone che da quando hanno scoperto che in fondo cretino non sono, fanno il muso. Mi spiace per loro, perchè così facendo, le loro labbra a guardarle bene, ora assomigliano più all'estremità inferiore che a quella superiore, dello stesso!



e se non vi bastasse:

Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511