giovedì 22 marzo 2007

attenti al naso


22 marzo2007

Ricercando in internet, al sito sotto citato, ho trovato l'oroscopo del mese. Non l'ho letto completamente, si sa gli oroscopi sono per taluni un modo per tranquilizzarsi.So addirittura che qualche imprenditore?? prima di iniziare nuove operazioni finanziarie o fare contratti di importanti, legge l'oroscopo del giorno. Evviva l'imprenditoria. Penso che un oroscopo ci azzecchi sempre, come dice il nostro caro Onorevole Di Pietro, non mi riferisco all'oroscopo, quanto al che ci azzecca?.
Chi lo scrive infatti, proprio come i maghi, le fattucchiere o le cartomanti, furbescamente, sottolinea ciò che l'uomo desidera o ha paura di perdere, evidenzia manie, paure, abitudini comuni in questo caso, ad un insieme di persone nate nello stesso periodo. Ma è mai possibile un fatto del genere, mi chiedo? O è frutto di un nuovo costume o di un filone di un genere di professionisti dell'inganno delle speranze?. In ogni modo credere non fa mai male a nessuno, se ciò non provoca danni economici, fisici o psicologici. Quindi a voi la scelta.

Oroscopo 2007: le previsioni segno per segno dal sito:
Quest’anno vi proponiamo delle previsioni diverse: ogni azione ha, alla base, il giusto atteggiamento. E’ lavorando su questo che potrete ottenere il meglio dalle vostre azioni. Le stelle offrono dei suggerimenti, è nelle vostre mani decidere il percorso della vostra vita.
ARIETE21 marzo-20 aprileSentirai il bisogno di unire la tua vita a quella di un altro. Di percorrere non più da solo il cammino della tua vita. Con una nuova fidanzata/o od un partner o un nuovo socio di lavoro... In amore sentirai il bisogno di chiudere vecchie storie e consolidare una nuova relazione. Odi da sempre la solitudine e ancor di più quest'anno sentirai il bisogno di cambiare la tua vita attraverso o grazie a quella di un'altra persona. Qualche relazione con i famigliari, fratelli, sorelle o genitori, risulterà pesante per piccole incomprensioni. Se vorrai risolvere, non impuntarti e soprattutto non caricare a testa bassa. Guarda bene avanti e cerca un dialogo sereno.
Bene spero che siate rimasti entusiasti delle previsioni, ora vi saluto!
Italo Sùris

Nessun commento:

pub-9734653329526511