lunedì 14 maggio 2007

Lettori di tutto rispetto!

14 maggio 2007



Coraggio ragazzi, vi voglio bene! Grazie a voi abbiamo raggiunto un numero consistente di visitatori in appana quattro mesi. Ben 3750! . I post da me inseriti raggiungono nello stesso lasco di tempo il numero ragguardevole di 266. Bene Vuol dire che il mio blog piace oltre che a me, anche a Voi. E' sobrio ed è anche originale. Basta non parlare di politica ed è tutto più naturale e meno impegnativo. Vedete, io mi ritengo un romantico e come tale ho impostato questo blog, che creo e abbozzo nel pomeriggio, mentre inserisco i post lavorando nelle ore notturne. Cerco di suscitare questo sentimento, ormai scomparso apparentemente, ma sempre vivo in noi come le bronze, le braci, di un fuoco in letargo. Gli aforismi sono forme bizzarre di libero pensiero, che non hanno un riferimento ben preciso, ma scaturiscono proprio come i miei mini romanzi da una fantasia innata.


ciao a tutti


Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511