martedì 29 maggio 2007

Di Pietro o di dietro?



28 maggio 2007


Come vi avevo promesso, ho cercato nel mio archivio personale alcune foto che comprovassero come io fui uno dei fortunati? a far parte di Italia dei Valori, nel periodo in cui riuscimmo a collocare in regione la consigliera Arch. Alessandra Battellino. Io a dir la verità quando la stessa mi rese responsabile provinciale organizzativo del partito, la chiamavo solo Alessandra. Infatti lavorammo sodo tutti e con l'aiuto di mia moglie, riuscimmo a fare in modo che il partito entrasse nella competizione. Infatti perchè ciò avvenisse era necessario per determinati partiti raccogliere un certo numero di firme, da 500.000= a 1.000.000= andammo io lei il marito e altri amici a raccogliele un pò d'appertutto in Friuli. E alla fine la Battellino potè partecipare alle votazioni, vincendole. Nel tempo si sono formate altre associazioni a lei collegate, e si sa gli ultimi arrivati vogliono subito comandare, fagocitando tutto ciò che già è faticosamente stato costruito. Una responsabile alquanto precisina di una di queste organizzazioni alla quale fra l'altro proprio recentemente, un'amica si è iscritta, mi fece notare che avrei dovuto chiamarla col sostantivo di Architetto. I partiti adesso per darsi lustro, hanno bisogno di lucidarsi i gradi. Peccato che così non fosse quando andammo a Bellaria e a Roma, unici volontari alla conferenza degli stati generali. La signora di cui sopra a quel tempo sicuramente stava ancora in pantofole e pigiama, politicamente parlando s'intende e forse non solo!. Bene queste sono le foto con Di pietro di me e mia moglie, la quale fra l'altro ha partecipato alla competizione elettorale per le regionali precedenti. la terza foto trova noi due a tavola con la consigliera regionale : Arch. Alessandra Battellino. Tanto per chiarirci, visto cosa penso della politica e dei politici; ora non la chiamo proprio più!


Avete visto quel furbone di Di Pietro come è contento farsi fotografare con le donne? Vi assicuro che con me era meno sorridente!
Un saluto a tutti

il perito industriale Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511