giovedì 31 maggio 2007

logoterapia

31 maggio 2007

Per la prima volta ho inserito il logo del mio Blog, un vecchio schizzo che avevo fatto per Intesa dei Valori, associazione politico culturale, nata dalla scissione del partito I.d.V. di Di Pietro. Un'associazione da cui mi sono " dissociato" per motivi di etica, la mia etica!, il mio concetto di morale!. Ora questo simbolo diverrà, così modificato, il simbolo del mio Blog, ma non solo, anche di tutto ciò che la mia creatività riuscirà a concretizzare, a formare. Che siano esse idee, disegni, opere letterarie, o poesie, queste saranno identificate, più riconoscibili, come saranno riconoscibili coloro che in questo simbolo o altria simili vorranno riconoscersi. E' ovviamente un'abbozzo che resterà tale finquando non si creeranno presupposti più concreti.



Ciao fedeli lettori, eccovi il logo. L'aquila rappresenta la forza e la fierezza, il coraggio e l'arguzia, la leggerezza e la padronanza, il carattere e la determinazione. La rosa l'amore, la sensibilità, la disponibilità, il perdono, la carità, la gentilezza, l'equità, la giustizia. Eccovi il simbolo, il simbolo di tutti i lettori di : " in salotto con gli amici".
Italo Surìs








Nessun commento:

pub-9734653329526511