venerdì 27 aprile 2007

Tutti in galera

27 Aprile 2007









Sono appena tornato da Pordenone e strada facendo mi è venuta un'ulteriore idea. D'altronde mi è sempre stato detto,una ne fai e cento ne pensi. E così fu. Stamattina sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza e dall' educazione di una graziosa signorina che dovrebbe frequentare il liceo classico. Mi ha educatamente salutato e mi ha chiesto come stessi. Non capita spesso sopratutto in quel di Budoia. Questa ragazza in futuro vorrebbe fare il Magistrato, ovviamente ci riuscirà. Ora ho pensato due cose, primo parlare con l' On. Mastella perchè lo impedisca. Infatti un magistrato con i suoi occhi ed il suo sorriso, farebbe sicuramente aumentare il numero di reati. Chi è quello stupido che non si farebbe arrestare in futuro per farsi giudicare da lei ?; Secondo. Ho pensato di fare un regalino virtuale a coloro che mi mettono a conoscenza di qualche azione gentile ed importante fatta nella giornata, dandomi eventuali indicazioni. Saranno doni virtuali inviati con il blog. Basta il pensiero, dicono!. Ecco il premio di oggi!





Congratulazioni Magistrato!


Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511