lunedì 30 aprile 2007

batti tre colpi

30 Aprile 2007



Troppa carne sul fuoco signori. Questo Blog ormai è diventato come un giornale, una casa editrice, un editoriale libero, nato così per caso e che sopravviverà finquanto sarà possibile o il blogghista lo desidererà. Sono già 175 i post da me realizzati, Quasi avessi scritto un libro da metà febbraio fino ad oggi. Bel risultato! con oltre 3050 impressioni alle 24 di questa sera. E' un' ulteriore prova a cui non ho rinunciato. Una piccola sfida, una nuova impegnativa occupazione, che mia moglie trova inutile. Io so che non è proprio così. Almeno lo spero, sarebbe un sacrificio inutile, per voi, perchè per me è stata una grande esperienza. Eppure anche se fosse vero, finalmente , senza che alcuno con protervia potesse zittirmi, senza un valido motivo ; ho potuto finalmente dire la mia al mondo intero. Proprio come se fossimo in una VERA DEMOCRAZIA.


Forse domani o postdomani, inserirò il 6° capitolo di "lettera ad un bambino mai nato". Sapete sono già al decimo. Ma non ho molto tempo a disposizione, devo inventarmi il romanzo giorno per giorno. E poi ci saranno.......altre interessanti novità.



Un caro saluto



Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511