lunedì 9 aprile 2007

Ora dò i numeri

09 aprile 2007




Un pò di dati; dal 14 febbraio a tutt'oggi le impressioni sul blog hanno raggiunto il numero di 2340 numero più, numero meno e i post pubblicati solo su questo sono ormai 105. Possiamo definirci soddisfatti. Significa che gli argomenti discussi ed illustrati sono d'interesse comune. Mi auguro che tutto proceda per il meglio e che mi aiutiate a migliorarlo. Mi rivolgo sopratutto ai giovani, a cui "parlo"spesso. Il loro futuro mi sta molto a cuore, ed è questo l'unico motivo per cui questo BLOG è nato. Nel caso abbiate dei dubbi su eventuali interpretazioni o vogliate scrivermi per qualche motivo, il mio indirizzo e-mail è ben visibile in alto a destra nella pagina del presente post.



ciao, vado a nanna


Italo Sùris

Nessun commento:

pub-9734653329526511