mercoledì 4 luglio 2007

A questa notte!



04 luglio 2007


Ciao Aisha, come stai?, perchè non fai commenti sui post?, e voi ragazzi?. Questa sera sul tardi inserirò la XIV^ puntata di due righe alle nuvole, in modo che domani possiate leggerle. Non ho molto tempo a disposizione per preparare ulteriori capitoli, ma cercherò di non tradire le vostre aspettative. Mi volevo dedicare anche ad altri argomenti, vcambiando completamente anche se gradualmente l'organizazzione delle etichette riguardanti il settore cucina. Ho intenzione di suddividere i siti in portate regionali e piatti internazionali, nonchè vini, formaggi, verdure e dolci. Vi sono poi i percorsi culinari e i ristoranti da inserire. Un pò di pazienza, lavoro da solo.! Lavoro molto intensamente, se avete notato in quattro mesi e mezzo, ho inserito 400 post, in medi altri bloggisti ne inseriscono qualche decina, senza peraltro creare romanzi nè inserire immagini e foto. Io ci tengo a ciò che faccio e sono abituato a dare il massimo, proprio come nell'amore.! Ho intenzione di approfondire per un breve spazio di tempo il settore culinario per poter scalare la classifica dei TOP 100 in questo settore. Da 100° sono 39° e arriverò vi giuro presto fra i primi, come è stato per il settore educazione. Grazie a voi, un bacio appassionato alle mie lettrici, alle quali sapete voglio un mondo di bene.


Ciao
Italo Surìs

Nessun commento:

pub-9734653329526511