lunedì 11 giugno 2007

la famiglia Karrarmatoff

07 maggio 2007
Sicuramente tutti hanno delle foto di famiglia. Chi volesse vederle pubblicate sul blog, potrebbe anche inviarle via e-mail. Intanto inizio a pubblicare le mie.

Come se fosse una trasmissione del grande fratello virtuale, il mio Blog presenta il suo grande bidello! Quindi inizierò col farvi conoscere alcuni dei protagonisti di questa intricante storia.!Ecco i fratelli Karrarmatoff, tutti dipendenti del ministero della pubblica istruzione. Pubblicando le loro foto, otterrò due scopi: il primo; farvi fare confidenza con tutta la famiglia. Poi con le stesse potrò anche dimostrare, come ho precedentemente dichiarato, come io realmente fossi nato con i capelli, come quasi tutti i " normali "di questo mondo!
Incominciamo dalla prima foto in b&n ( sopra! ) eravamo nel 1968 e la foto è stata scattata al matrimonio di mio cugino a Napoli. Si vedono oltre agli sposi, tutti i fratelli; io e le tre sorelle. Pensate che rogna! Davanti a me Enza la terzogenita. Brava ragazza e anche bella. a molti simpatica a pochi no!. E' invece una ragazza generosa e dolcissima, insegna educazione fisica al classico e ama moltissimo il suo lavoro, la scuola, ma sopratutto i suoi alunni. E se ve lo dice il fratello potete crederci. Laura e Daniela sono alla destra dello sposo, che come potete notare mi assomiglia anche un pò. Siamo cugini infatti da parte di madre. Un caro ragazzo, rimasto orfano da piccolo. Laura la più grande, che forse qualcuno riconoscerà è quella vestita con un abito blu scuro. L'ultima è Daniela anch'essa nella scuola. E' la più piccola in tutti i sensi, ma anche la più grintosa.

la famiglia Karrarmatoff al completo!

In questa foto tutta la mia famiglia. Il mio vestito in lino celeste, si intona perfettamente con l'abbronzatura ed il colore chiaro degli ex i capelli. Sotto l'ultima foto, mette in evidenza la folta capigliatura , mai persa perchè conservata in un cassetto!!! NB) Quella dietro non è una forca!!
Karrarmatoff junior



meditate gente.


Italo Surìs






Nessun commento:

pub-9734653329526511