giovedì 1 maggio 2008

Ma che minschia mi sfregna

30 aprile 2008

Ha ancora valore parlare di corna? E’ una domanda che mi sto facendo da un po’ di tempo, si è acutizzata proprio ultimamente, allorché ho iniziato a considerare il sesso come staccato dal rapporto affettivo giudicandolo invece un bene a sè stante. La parola bene, non intesa come amore , ma come ritorno tangibile di qualcosa di concreto. Certo sto diventando meno romantico e più pragmatico, o meglio porco e vado dritto al sodo. In poche parole; vado e fotto e per il resto me ne fotto.

Ma che diavolo ti succede Mario, vi chiederete?, nulla, proprio nulla, niente di più di quello che sta succedendo agli altri; sto diventando egoista. Mi mancava quel po’ di sano egoismo, quello necessario a ciascuno di noi per godersi la vita alla faccia degli altri, di tutti intendo, sia di quelli che ti vogliono bene, come di quelli che non te ne vogliono. Sia ben chiaro il tutto senza disprezzo per nessuno, anzi con il massimo rispetto. Certo mi mancavano alcune cose essenziali che rendono la vita più pepata e ne avevo altre invece in sovrappiù che appesantivano la mia esistenza.
La responsabilità delle mie azioni nei confronti del prossimo e della società, per esempio, drammatico e inconscio senso di colpa, che eliminato, mi ha alleggerito di parecchi pensieri. E si sa col sesso non si scherza, meno pensieri si hanno, e più ci dai, e dai che ci dai. Aggiungiamoci la troppa onestà, il coraggio e la moralità, il rispetto per gli altri e la paura d’essere mal giudicato e capirete che cacchio mi toccava fare per consumare in piedi una sveltina al di fuori del rapporto coniugale; robe da matti.

In fondo la gente non vuole divertirsi, lo scopo della vita non è quello di godere al massimo finché si campa?. I proverbi lo hanno sempre affermato chiaramente, e si sa gli stessi rappresentano la saggezza del popolo. Un esempio? Ogni lasciata è una perduta, oppure, meglio rimpianti che rimorsi. Ora aspetto solo che si faccia avanti qualche bella pollastrella dai trent’anni in su, per non essere tacciato di pedofilia. Con i tempi che corrono, meglio non rischiare e bagnare il biscotto sul sicuro o quasi, e poi non esiste il detto:” gallina vecchia fa buon brodo”?. E sì perché non c’è più nulla di sicuro in quanto a sesso e a ricatti, e la cronaca di questi tempi lo insegna. Pensiamo al presidente Clinton e alla segretaria in preghiera che sfacciatamente ha preso il calco del coso per farci un po’ di pubblicità e di quattrini suppongo. Soldi e tanti, invece di godersi la vista sulla “Sistina”, quella glande s’intende. Sono stato bravo, ho aggiunto l'aggettivo pronunciandolo in cinese.

Ultimamente “Ronaldo in campo” si è fatto incastrare come un pivello, non è riuscito a dribblare dei viados e un po’ di polvere bianca, borotalco mi sembra. E che ne dite del presidente della formula uno, fotografato mentre si dimostrava particolarmente attivo durante un’orgia sadomaso. Ma di casi simili se ne possono indicare fin troppi, fanno parte della nostra natura per cui parecchi sono stati nella storia i casi bizzarri riguardanti il gioco di coppia. Non dimentichiamoci che fine hanno fatto Marilyn Monroe e John F.J. Kennedy, da quel che sembra, la copula copulandi, è stato un elemento caratterizzante del loro rapporto e della loro esistenza. Fu un orgasmo multiplo il loro e diciamo anche troppo elettrizzante e folgorante, tanto da la sciarci la pelle entrambi.

In poche parole a forza di venire se ne sono andati per sempre e probabilmente aiutati da qualcuno. A questo punto mi sorge un dubbio, vale la pena cornificare la donna della propria vita, quella che ti sta accanto umilmente da un’intera esistenza, seppur sofferente del classico mal di testa nel momento sbagliato o sia meglio, visti i fatti anzi i misfatti dei tempi correnti, che ognuno goda per conto suo? Per carità anche separati da una porta o da una parete di legno, se volessimo sentir gemere la compagna di una serata passata in nome della trasgressione più assoluta. L’onanismo, se si dovesse andar avanti così, con gole squarciate, stupri di gruppo e ricatti economici, sarà sicuramente il futuro erotico della prossima generazione. Porca vacca, pensa che sfiga, proprio ora che mi ero deciso a gettarmi a nella “minchia”, pardon mischia!



Italo Suris

Nessun commento:

pub-9734653329526511