giovedì 15 maggio 2008

la rosa e l'autobus

15 maggio 2008

Ogni mattina faccio a piedi la strada che mi porta al lavoro, due passi all'andata alle ore 07.30 circa, una corsetta al ritorno verso le 13.35. Non ho molto tempo per cercarmi soggetti per le mie foto. Lungo la strada però ci sono delle belle villette, con il loro giardino ben curato e con tanti fiori, rose perlopiù nel mese di maggio.
Rose a cespuglio, ad alberello, arrampicanti e di tutti i colori e varietà. Gialle, arancio, rosa, rosse, bianche , di verdi non ne ho viste fin'ora. Vi assicuro che una o due al giorno, le ho fotografate proprio tutte, solo due minuti per inquadrare con il mio cellulare, uno scatto e via, altrimenti perdo la corriera. Vale una rosa un'ora e più d'attesa?, io penso proprio di si. Ma non rallegratevi, alcuni scatti non sono venuti certo bene, ma almeno sono arrivato alla fermata del bus sempre in orario.

Nessun commento:

pub-9734653329526511