venerdì 2 maggio 2008

in attesa di un piccolo morso


02 maggio 2008

Sapete bene che quando vedo rosso mi eccito, mi viene la bava alla bocca e subito mi si allunga avvicinandosi pericolosamente sempre di più all'oggetto del mio desiderio. Lo ingrandisce per scrutarlo e sviscerarlo completamente alla vista acuta di due bulbi acquosi, mentre il sudore inizia a colarmi lungo la fronte e le mani diventano tremolanti.
Ecco allora che per ovviare ad un pericoloso tremolio, sono costretto a inserire delicatamente lo stabilizzatore e finalmente lui, l'obbiettivo della canon, inquadra con soddisfatta attenzione l'oggetto del mio desiderio inconscio. allora riesco dare tutto me stesso, mi lascio andare, vinco le mie resistenze e le paure, ne prendo una , l'avvicino alle labbra e la bacio, teneramente succhiandone il nettare, dolce liquido che profuma di fragola.
Sì ho zoommato un cestino di fragole adagiato delicatamente, quasi fosse un bambino appena nato, su un banco di legno, sotto il sole splendente di una giornata di aprile, là a Lubjana, al mercato ortofrutticolo. Questo è il modesto risultato, fatemi un piacere, non avvicinate le labbra allo schermo del vostro pc.

Nessun commento:

pub-9734653329526511